martedì 4 maggio 2010

Trucco Marrone&Dorato




Premetto che non sono una professionista,ho molto da imparare e spero di farlo presto...

Stranamente le foto a questo trucco sono venute discrete,il marrone è molto più scuro ed evidente in realtà.
Non fate caso alle sopracciglia,ma purtroppo non sono molto folte e devo ancora sperimentarne il riempimento...

Vediamo un pò cosa ho usato:

  • Sono abbronzata quindi ho usato solo un correttore(molto scuro) per le occhiaie, di cui non ricordo il nome perchè si è cancellato dalla confezione, che ho fissato con la cipria StayMatte della Rimmel.
  • Ho preparato gli occhi al trucco con il Mineral Eyeshadow Primer della Elf.
  • Nell'angolo interno dell'occhio ho steso un ombretto dorato (Tester) della Bizzarre n.369.
  • Sfruttando l'angolo esterno e la piega,come a formare una V,ho creato la mia coda ed ho usato prima un color nocciola sempre (tester) della Bizzare n.362 e poi un marrone con irridescenze dorate della Mery Hash n. 42. Ho sfumato il tutto fin sopra la piega dell'occhio,vista la mia palpebra cadente :@!!!!
  • Nell'arco sopraccigliare ho usato un color nude di una truosse non mia...
  • Eyeliner marrone della Fraulein sia nella rima superiore che inferiore,in quest'ultima ho sfumato pure l'ultimo ombretto marrone.
  • Mascara Ultra-Volume Luminelle Yves Rocher.

Nessun commento:

Posta un commento

Make up

Make up